
Libro Aperto
Siamo un "libro aperto" per voi che ci conoscete e ci seguite. Un "libro aperto" in cui ognuno di voi può lasciare il suo segno e... il suo cuore. Lo stesso cuore che noi mettiamo da sempre qui a SanCarlo.
Condividete con noi le vostre emozioni, le impressioni, le foto. Saremo felici di pubblicarle in questo spazio.
- Brian, dal Canada, Aprile 2021
- Robert e Elselien dall’Olanda, Aprile 2021: La Primavera in Olanda… Oggi 😕
- Bruno, da Roma, Aprile 2021
- Alessandro, da Bergamo, Aprile 2021: Serena Pasqua a te a famiglia dalla Val Cavallina
- Lapo, dalla Toscana, Aprile 2021: Noi cerchiamo di rendere immaginifica questa Pasqua particolare. Un grande augurio.
- Costanza, dalla Toscana, Aprile 2021: Per Pasqua si beve a modo
- Marc dagli Stati Uniti, Gennaio 2021
- Natale 2020: SanCarlo nel mondo
- Nick e Danielle dal Regno Unito, Autunno 2020
- Alison e Steven dall’Italia, Settembre 2020
- Riccardo con gli amici motociclisti dall’Italia, Settembre 2020
- Elena dall’Italia, Settembre 2020
- Jeremy dagli Stati Uniti, Agosto 2020:”Tempi più facili…Stiamo andando verso il nostro 5° anniversario. Difficile credere che tanto tempo è passato!”
- Janine e Georg dalla Germania, Giugno 2020: “Cara Gemma, è stato un piacere incontrarti. Abbiamo molto apprezzato il tempo trascorso con te,quello che abbiamo imparatosul vino e sulla tradizione e stiamo ancora apprezzando il vino da casa. Speriamo di rivederti presto.”
- Trisha dagli Stati Uniti, Maggio 2020: “Che mondo diverso era un anno fa. Felice di aver conservato un bottiglia di Brunello dalla nostra meravigliosa giornata a SanCarlo.”
- Lucio dall’Italia, Giugno 2020:”Se sulla terrazza metti queste la giornata diventa fantastica! Grazie e a presto.”
- Marco dal Veneto, Marzo 2020 – Prima domenica dopo il rientro dall’Australia, ho voglia di sentirmi a casa e di avere buona compagnia. E allora penso che il vino, per me, è sempre un amico che consola se scelto con il cuore. Ci sono momenti, luoghi, persone che non ti aspetti, che non conosci a fondo ma che per qualche strana coincidenza senti vicine. Il vino è niente senza l’anima delle persone. Come sempre un grande Sangiovese!
- Val d’O Book and Wine dalla Toscana-Italia:” Una cenetta semplice, un grande vino. Per tanti motivi ieri sera il cuore ci diceva di bere un rosso della cantina San Carlo di Montalcino. Un vino sontuoso. Nel cuore sempre il racconto del Mago, del Maghino e della citta del Maghino… con amicizia, stima e dolcezza.”, Aprile 2020
- Carlo e la sua famiglia dalla Germania con Fulvio il “Maghino, ieri ed oggi, attraverso gli anni.
- Sue e Steven dagli Stati Uniti, Aprile 2020
- David da Italia-USA,”Pensando a voi! Tappo perfetto,colore ancora vivo,ottimo!”, Maggio 2020.
- “Il mio confort quotidiano per trascorrere il tempo” – Sam dalla Svezia, Aprile 2020
- Vittorio dall’Italia:”Primo maggio in lockdown. Grazie,SanCarlo,per esserci sempre quando conta e quando serve.”, Maggio 2020
- “Lapo” è il piccolissimo di famiglia…E il futuro di SanCarlo ❤
- Lance e Lauren dagli Stati Uniti, Settembre 2019
- Robert e il suo gruppo di amici dagli Stati Uniti, Maggio 2016: “Una visita ad una deliziosa azienda familiare”
- Russell dagli Stati Uniti, Maggio 2016: “Ora tengo sempre i vini di SanCarlo nella mia cantina. Spero di tornarci presto con la mia famiglia”
- “Fortunati ad assistere alla vendemmia!”,Steve e Alison dal Regno Unito con i loro vecchi amici del college, Settembre 2019.
- Rob, Molly, Henry dagli Stati Uniti, Febbraio 2020:”É bello avere amici in tutto il mondo”
- Sharon e Thomas dagli Stati Uniti, Maggio 2019
- Walter e Suzanne dagli Stati Uniti, Gennaio 2020
- “Il nostro meraviglioso viaggio in cantina e a Montalcino”, Martin e Cindy dagli Stati Uniti, Marzo 2016.
- Esra e Cenk dalla Turchia, Settembre 2012
- Bruce e Tanique Plaxen dagli Stati Uniti, Giugno 2016.
BARRY dagli Stati Uniti, Febbraio 2020
"Io e mia moglie abbiamo visitato SanCarlo qualche anno fa con una coppia di amici. Questo è uno dei più apprezzati ricordi che abbiamo. Non solo il vino era fenomenale, ma la vostra ospitalità ha reso il nostro viaggio speciale e lo ricorderemo per sempre".

Frank dagli USA, Aprile 2020
"Colgo l'occasione per ringraziare tuo padre per il suo regalo speciale. Abbiamo visitato la vostra cantina durante un bel tour ed ho avuto una lunga conversazione con tuo padre. Abbiamo degustato il suo vino eccezionale dalla sua cantina privata.Abbiamo parlato attraverso la guida che mi accompagnava e gli ho spiegato che il nome di mia figlia è Siena. Lei è stata concepita a Siena durante una vacanza nel 1990 e il suo nome è proprio in onore a questa bella città. Così abbiamo progettato un viaggio per mostrare a mia figlia la città di Siena. Dopo la chiacchierata,tuo padre è andato sul retro cantina ed ha tirato fuori una bottiglia di brunello 1990. L'ha data a mia figlia e le ha detto di aprirla per un'occasione speciale. Bene, Siena si è fidanzata a Gennaio e si sposerà a Settembre 2021.
Vi scrivo per informavi che "l'occasione speciale" è arrivata ad abbiamo deciso di aprire la bottiglia presto,con la famiglia, per celebrare la coppia. Ancora una volta "grazie" per questo generoso gesto di gentilezza. È una storia che abbiamo raccontato tante volte. Speriamo di tornare ancora una volta a trovarvi e che tutti voi stiate bene."
Vi scrivo per informavi che "l'occasione speciale" è arrivata ad abbiamo deciso di aprire la bottiglia presto,con la famiglia, per celebrare la coppia. Ancora una volta "grazie" per questo generoso gesto di gentilezza. È una storia che abbiamo raccontato tante volte. Speriamo di tornare ancora una volta a trovarvi e che tutti voi stiate bene."